Le bacche di Goji e la perdita di peso

bacche di goji controindicazioni Perdere peso è letteralmente un tema fiume ! Chi di noi , almeno una volta nella vita , ha cercato di perdere qualche chilo ? Ogni donna , si rende conto che la perdita di peso non è un compito facile. L’esercizio fisico e la dieta non è tutto , a volte il nostro corpo ha bisogno di un “calcio ” che fa mischiare il metabolismo. Le bacche di Goji sono uno di questi mezzi , che è raccomandato per la perdita di peso. Com’ è con loro , in realta’ ?

Le bacche di Goji non fanno miracoli

Prima di acquistare le bacche di goji bisogna rendersi conto che non può fare miracoli. Nessun prodotto alimentare non ha tali proprietà , e le bacche di goji in questo senso non sono diverse https://www.facebook.com/Miglior-Supplemento-590501421125137/. Essi non sono in grado di bruciare i grassi , se il loro uso non viene accoppiato con l’ esercizio fisico e una dieta equilibrata basata sul mangiare i cibi sani e a basso contenuto calorico. Le bacche di Goji possono essere assunte sotto forma di frutta secca , così come nella forma di integratori alimentari. Sul mercato ci sono anche il tè e i succhi di frutta , a questi ultimi bisogna fare attenzione , perché possono essere ulteriormente addolciti con lo zucchero , che elimina completamente le loro proprietà nutrizionali.

Le bacche di Goji – le proprietàbacche di goji dose giornaliera

Le bacche di Goji sono una molto ricca fonte di vitamine e sostanze nutritive. In esse potete trovare davvero un sacco di vitamina C , fino a una dozzina di volte in più rispetto agli agrumi. Per questo essi sono ricchi di antiossidanti , in modo da mantenere la pelle giovane. Non c’è carenza in loro di beta-carotene , che è responsabile della carnagione leggermente abbronzata. Essi sono ricchi di fibre , che supportano ancora la perdita di peso e aiutano a mantenere una silhouette sottile. Quante calorie hanno le bacche di Goji ? Un cucchiaio ha circa 30 calorie , e 100 grammi di prodotto è di circa 350 kcal.

La dose giornaliera

Quando si vuole perdere peso molto rapidamente e vedere i risultati , ma non è sempre possibile. Le bacche di Goji accellerano il metabolismo  , ma per questo è necessaria la dose appropriata. La dose giornaliera dovrebbe variare da cinque a dodici grammi. Si consiglia di non superare questo valore. Dodici grammi di bacche di Goji è un cucchiaio e mezzo. Questo è un bel po ‘ , e deve essere considerato il fatto che essi sono realmente degli integratori concentrati e naturali.

Le bacche di Goji – il parere sulla loro azione

Le opinioni sugli effetti delle bacche di goji possono variare , ma la maggior parte sono positive. È importante non superare la dose giornaliera raccomandata. In che modo si puo’ mangiare le bacche di Goji ? Possono essere aggiunti al muesli di cereali per la prima colazione , aggiunti al porridge . È inoltre possibile mangiarli come spuntino o versare nell’acqua calda e bere l’infuso risultante. Ci sono molti modi per il loro consumo. L’uso regolare porta a risultati migliori e si raccomanda che le bacche di goji siano consumate regolarmente almeno per un mese , perché dopo tutto questo tempo , si può parlare dei primi effetti visibili.

Gli integratori alimentari con le bacche di goji

La popolarità di queste bacche è il fatto che più spesso si possono trovare gli integratori prodotti da essi. Tuttavia, bisogna avere cautela e leggere attentamente la composizione , a volte si scopre che il contenuto delle bacche secche di goji in un supplemento è trascurabile. La soluzione migliore è quella di scegliere solo i prodotti collaudati che sono raccomandati da molte persone.

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